Carte prepagate Visa e Mastercard che funzionano in Thailandia

Quando si decide di fare un viaggio all’estero fuori Europa, in questo caso in Thailandia, ci si preoccupa su come prelevare denaro e se le nostre prepagate funzioneranno oppure no.

Trovarsi senza denaro a 10.000 Km di distanza sarebbe una brutta sorpresa e rovinerebbe il nostro viaggio in Thailandia!

Oggi come oggi, grazie ai vantaggi offerti da internet ed il mondo online in generale è molto facile disporre di carte prepagate Visa o Mastercard che possano quindi funzionare all’estero ed in Thailandia

Le migliori carte prepagate sono quelle che puoi ordinare online ed in pochi minuti. Inoltre non significa che funzioneranno solo in Thailandia, ma ti saranno molto utili anche da usare in Italia.

Questa tipologia di carte hanno molti vantaggi, e alcune presentano anche zero spese.

Quindi se stai pianificando il tuo viaggio in Thailandia, sarà l’occasione giusta per passare ad una carta prepagata per così dire moderna! Alcune carte addirittura potrebbero sostituire il tuo “classico” conto corrente.

Infatti alcune di queste carte dispongono di IBAN, e molti hanno già sostituito il conto corrente con una carta prepagata di questo tipo.

Le considerazioni da fare su quale carta scegliere per la tua vacanza in Thailandia, si basa sui costi di emissione, sul canone annuale o mensile, il limite di prelievo giornaliero ed il limite di spesa, come anche il platfond massimo.

Quando avrai valutato a fondo costi e limiti allora sarai pronto per scegliere una carta Visa o Mastercard che funzioni in Thailandia e che soddisfi i tuoi bisogni, in modo da non avere brutte sorprese durante il tuo viaggio dei sogni.

Ricordiamo che nel nostro blog puoi trovare le migliori destinazioni in Thailandia.

Visa o Mastercard in Thailandia ?

La scelta tra Visa e Mastercard non è fondamentale, in quanto entrambe i circuiti sono molti diffusi in Thailandia. Quindi la scelta non sarà riferita al brand, ma le condizioni offerte dalla carta che stai scegliendo per il tuo viaggio e non solo.

Carta Prepagata o Carta di Credito in Thailandia ?

Entrambe la tipologia di carte va bene, in quanto anche le carte di credito sono Visa o Mastercard.

Se viaggi con una carta di credito è possibile che per sicurezza non sia valida all’estero, previo lo sblocco che deve essere richiesto alla banca o chiamando l’assistenza della tua carta.

Fatta questa parentesi sulle carte di credito, crediamo che le carte prepagate hanno dei vantaggi.

Primo vantaggio è che non ti troverai la sorpresa il mese successivo delle spese fatte. Infatti con la carta di credito è facile spendere senza accorgersene, visto che l’addebito avviene il mese successivo.

Ciò non accade con le carte prepagate in quanto potrai spendere solo i soldi che tu avrai ricaricato.

L’altro vantaggio è quello della sicurezza, se ci clonano una prepagata al massimo prelevano la somma che è stata caricata, e quindi potremmo ricaricare la carta di un importo non troppo alto, ma che ci servirà durante le vacanze in Thailandia.

Allora sei pronto per partire per la Thailandia?! Hai compreso come fare pagamenti in Thailandia senza problemi?!

Per approfondire sulle carte prepagate consigliamo il sito specializzato: http://miglioricarteprepagate.com/

Bene! Buon viaggio allora…e scegli la carta giusta per te!

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply